Sprawl 2 è anche (e soprattutto) un video interattivo, che putroppo qui non posso embeddare. Provatelo sull’apposito sito, muniti di webcam: è una discreta ficata! I canadesi sono sempre un passo avanti, pochi cazzi.

Un cinque alto a quelli di Dorothy, che si sono inventati questa Song Map da appendere al muro, imperdibile per i veri music geek. Come vedrete ingrandendo l’immagine, il nome di ogni via corrisponde al titolo di una celebre canzone, come “Highway to Hell”, “Penny Lane” “Pacific Coast Highway” ecc. E ce ne sono abbastanza per formare il dedalo di vie di una piccola città virtuale. In basso è presente un comodo elenco e su Spotify è stata generata una playlist associata. per l’acquisto o per vedere altre immagini, seguite il link!
E’ da troppo che non posto qualche orologio assurdo, quindi rimedio subito: il Click Keypad Watch riproduce palesemente la tastiera di un pc e non ha alcun quadrante o lancetta. Per ottenere il funzionamento è necessario premere uno qualsiasi dei tasti e si illumineranno, in sequenza, i numeri che formano l’ora esatta in quel momento. Costa 88$ e si trova in cinque colorazioni su Watchismo. [via]